Full Immersion Magistratura Ordinaria 2017

Per partecipare al corso, scarica la Scheda di Adesione e inviala a info@direkta.it

Quanto manca per l'inizio del corso:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Programma

La FULL IMMERSION ha la finalità di completare la preparazione per le prove scritte del concorso previste per i giorni 11, 12 e 14 luglio pv.. E’ dedicata a tematiche specifiche e settoriali che hanno il compito di fornire supporti ulteriori ai fini di una corretta impostazione delle prove scritte.

Dopo la nomina della Commissione particolare attenzione viene dedicata ad argomenti legati all’elaborazione giurisprudenziale, alle novità legate a dibattiti normativi e dottrinali recentissimi.

Il tutto è completato da dispense ragionate elaborate dai Docenti al fine di supportare i corsisti nell’impegnativo onere di ripetere, gli ultimi giorni, gli argomenti più “a rischio”.

Ogni incontro si sviluppa in otto ore di lezione.

L’ultima ora di ogni giornata è dedicata ad un “question time” per dare modo a tutti di poter chiarire e fugare ogni dubbio ed incertezza relativa agli argomenti di concorso.

Il corso sarà così articolato:

DIRITTO CIVILE ( 8 ore) ;
DIRITTO AMMINISTRATIVO ( 8 ore);
DIRITTO PENALE ( 8 ore).

GLI ALLIEVI RESIDENTI FUORI ROMA POSSONO PERNOTTARE PRESSO L’ISTITUTO SALESIANO IN CAMERA SINGOLA AL COSTO DI € 40 A NOTTE

Dove

Roma, Via Marsala 42, Istituto Salesiano

Quando

Roma 29, 30 Giugno e 1 Luglio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 14.00 e dalle h. 14.30 alle h 18.30.

Comitato Scientifico

Cons. Fabrizio Di Marzio (Diritto Civile)
Cons. Stefano Toschei (Diritto Amministrativo)
Cons. Fabio Taormina (Diritto penale).

Costo

€ 500,00 + Iva sia in sede che a distanza con piattaforma audio e video
A COLORO CHE HANNO FREQUENTATO IL CORSO INTENSIVO IL COSTO E’ DI EURO 400,00 + IVA

E-Learning

Coloro che non possono raggiungere la sede del corso possono fruire del corso a distanza mediante due modalità:

1° PIATTAFORMA AUDIO - Accesso on line ad un’area riservata della piattaforma FAD dalla quale è possibile effettuare il download dei files audio in formato mp3 e del materiale didattico in formato doc o pdf.

2° PIATTAFORMA VIDEO – Accesso ad un'area riservata su una piattaforma e-learning sulla quale è possibile seguire il corso in streaming. Sulla piattaforma sono garantiti a tutti i partecipanti anche dispense individuate e realizzate dagli stessi Relatori.

Le lezioni sulla piattaforma, disponibili sul sito www.direkta.it., possono essere fruite  sin dal primo giorno lavorativo successivo alla lezione svolta in aula. La disponibilità della visualizzazione delle lezioni è consentita entro e non oltre il 15 Settembre 2018.

Si ricorda che è assolutamente' vietata qualsiasi forma di riproduzione e diffusione non autorizzata della registrazione delle lezioni e delle credenziali per accedere alle stesse che sono di esclusiva proprietà intellettuale della Direkta Srl.

Le violazioni accertate saranno perseguite a norma di legge art. 171-ter legge n. 633/1941 e determineranno l'interruzione immediato del servizio senza alcun preavviso.

 

Pin It on Pinterest

Share This

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato sui nuovi corsi e per ricevere offerte.

Complimenti ti sei iscritto con successo!